mercoledì, marzo 01, 2006

Ho esaurito le idee

Che dire...Dopo un periodo di intenso travaglio interiore e di profonda crisi mistica, che mi ha fatto perdere ogni contatto con la realtà oggettiva delle cose così come le conosciamo, sono tornato ad essere la solita noiosa persona di prima.
Si insomma, in pratica non ho più idee abbastanza cretine da essere degne di essere postate su questo punto d'incontro di nobili menti.
Specie quando vede che c'è gente che invece di cretinate continua a scriverne.
Mi riferisco senza ombra di dubbio ai geni che hanno creato un blog italiano che raccoglie le mirabolanti imprese di Chuck Norris. Povero, l'intera rete sembra essersela presa con lui, ultimamente, ma lui la prende con filosofia, e dopo averci dedicato un affettuoso calcio girato sulla mascella, ritorna ai suoi importantissimi impegni. Come scalare la torre Eiffel con i piedi, per esempio.
Allego altresì il collegamento al sito americano che ospita laute quantità di aneddoti interessanti sul nostro nuovo idolo (diapositiva qui sotto). Credo che il tutto sia partito da qui.

Beh, buona vita a tutti e speriamo che la musa della poesia torni a trovarmi e vi permetta di passare altri spassosi secondi visitando il mio web log!

Vostro per sempre, con affetto

Sirtaki