giovedì, luglio 19, 2007

Magie del commercio

cioè...oltre alla pellicola a specchio, comprensiva di taglierino e attrezzo per stendere la pellicola...oltre alla palla canguro e a questo MERAVIGLIOSO orologio da parete...

LIDL vende addirittura VIAGGI?

Mi chiedo se per il viaggio l'aereo se lo devono montare i passeggeri...

E' proprio vero, lidl è sinonimo di convenienza...

martedì, luglio 17, 2007

BREVEVITApuntoCOM

Bel leggere e bel vedere, ho scoperto questo sito tramite blog scoperti tramite blog scoperti tramite blog. E' un peccato non averlo conosciuto prima (e in maniera meno contorta).

Ho spedito il mio contributo, dovrebbe apparire nel prossimo numero. Sono contento.


Rovigo è dal 1971 che rimane demograficamente stabile sui 50000 abitanti.
La settimana scorsa abbiamo perso un'altra occasione per fare bella figura. Dovevano venire a suonare gli Ulan Bator, sarebbe stato il primo concerto decente in almeno dieci anni.
Saltato tutto.
Gli organizzatori del festival in cui era inserita la serata non se la sono sentita di rischiare, viste le scarse presenze degli altri giorni.
E così quella serata l'abbiamo passata a berci le birrette. Come al solito.
I giovani se ne vanno tutti da Rovigo. Quelli che rimangono si bevono un sacco di birrette.
Previsione: nei prossimi trent'anni situazione demografica stabile. Notevole aumento nel numero di alcolizzati.


Spero che il sig. Brevevita non si offenda se lo metto anche qui. Casomai tiro via tutto.