venerdì, marzo 24, 2006

(Altra) recensione: il Pantheon


I romani avevano uno strano senso dell'umorismo.
Voglio dire, a che pro costruire un tempio dedicato al culto di molteplici dei pagani, e lasciarlo bucato? Avevano forse finito i materiali da costruzione? O era forse un primo tentativo di creare una ciambella architettonica?

In realtà, fonti certe affermano che esso non sia altro che un varco interdimensionale in attesa di essere attivato da entità superiori. Noi comunque continuiamo a ridacchiare ed arrossire alla vista di tale pertugio, in quanto ci fa pensare ad un buco di culo.

lunedì, marzo 20, 2006

Recensione: questa macchina del tempo

Non funziona.

















(ok, si, lo ammetto...l'idea l'ho rubata. Ai We Are Scientists. Anche se in molti mi avevano detto che non faceva ridere. Ma a me che me frega, tanto è il mio blog...)

Sursum corda - un sorso di corda

Buondì, cari invisibili lettori del mio blog. Oggi segnaliamo un altro blog assai simpatico, questo, dove potrete ringraziare la vostra mamma per tutte quelle piccole premure e abitudini che la rendono tanto speciale! Soprattutto quando, per esempio, ho appena finito di mangiare, segnalandolo con la frase "basta, sono pieno" accompagnata da un sonoro rutto, e lei SOLO ALLORA se ne esce iniziando ad offrirmi tutto quello che c'è in frigo:
"BUUUUUURP...Basta, sono pieno..."
"vuoi un pezzo di formaggio?"
"no."
"sennò c'è uno yogurt"
"no."
"Prenditi un gelato dal freezer.."
"no mamma, non ho più fame."
"ah..."
"..."
"...O sennò guarda di là che ci sono i wafer..."

Aggiungo altresì link ad un alto test che mi vede protagonista, un pelino più serio dell'altro.

http://www.quizyourfriends.com/yourquiz.php?quizname=060313105006-242956&


Arrivederci a tutti!