mercoledì, marzo 15, 2006

Buonaseera

NaCl è il sale della vita!

Prossimamente: U.A.F. - United Agaist Fuseaux

Si perchè c'è 'sta mia compagna di corso che sembra che i fuseaux ce li abbia come seconda pelle (a voi della SSLMIT che leggete, probabilmente avete capito). Ebbene, io vi dimostrerò che essi sono la causa dei mali della società, e della lenta distruzione della nostra Terra.

Ricordate:
fuseaux, se li conosci li eviti.

Buon tutto

martedì, marzo 14, 2006

Novità?

Oooh allora, internet è sempre fonte di sorprese (e non mi riferisco alla famiglia di quadrupedi scoperta in Turchia...)!

Innanzitutto check out il blog della Bellinato, che ha inserito un meraviglioso fumetto creato da me e lei, a tema Harry Potter (non ci smentiamo mai, eh?), e non aggiungo altre informazioni! Magari lasciate pure un commentino, se andate a guardare!
Poi, Nicola e la suddetta Bellinato sono diventati ufficialmente degli ubriaconi, in quanto le loro foto sono state inserite in tale simpatico blog, denominato Maratrona, e che raccoglie le migliori facce da sbronza! Partecipate anche voi con le vostre foto!

Beh, pensavo di avere di più da scrivere...invece ho già finito..stringato e pulito...
Vi lascio con una riflessione personale: conoscete il complesso anglosassone “We Are Scientists”? No? Si? Vabè, comunque che vi piaccia o no il loro scanzonato rocchenroll, una visitina al loro sito merita (ATTENZIONE: il ministero dell’istruzione avverte che per la visione di tale sito è necessaria la conoscenza dell’idioma inglese. Esso era previsto nel programma dell’attuale governo. Nel caso siate sprovvisti di inglese è colpa vostra.). Fa sbragare e loro sono molto carini e gentili. Una volta un mio amico li ha trovati e loro stavano giocando a tirarsi i mattoni in testa e lo hanno fatto giocare anche a lui come bersaglio.

ecco ciao.

lunedì, marzo 13, 2006

Per chi può interessarsene

Se qualcuno volesse cimentarsi nell'ardua impresa, come conoscitore della mia persona, ecco un gioviale test su di me medesimo, che poi sono io e non qualcun altro come si insinua in certi ambienti elitari...

http://www.quizyourfriends.com/yourquiz.php?quizname=060312184209-906394&

Un grosso e umido bacio

L'Eterna Figura che appare messa dopo