domenica, aprile 30, 2006

Bellaaaaaaaaaaaaaa

We ragazzi, sono vivo eh....

Giuro ke prossimamente scrivo qualcosa di decente...sto preparando la mia rubrica cinematografica personalissima in pillole... Sarà carino, spero.

Nel frattempo, vi consiglio (a tutti) di leggere la miglior rivista d'Italia, che è nientepopodimeno che L'Internazionale.
Essa appare come per magia, o intercessione divina, ogni venerdi sui banchi della vostra edicola di fiducia e contiene una scoppiettante raccolta dei più significativi articoli apparsi nel mondo durante la settimana, oltre a molti editoriali scritti appositamente da personaggi di spicco. Attualità, politica, economia, cultura, ce n'è per tutti i gusti! Non lasciatevi sfuggire l'occasione, a soli tre euro, in (quasi) tutte le edicole!

Visitare pure il sito internet, www.internazionale.it

Mi chiedo il perchè di queste pubblicità spudorate....bah vabè, è un bel giornale, a me piace, ci lavora una mia prof (ma nn lo leggo x quello, anzi l'ho scoperto da poco), se volete lo leggete, sennò rimanete ignoranti a me non mi cambia niente ecco.

Adesso scusate, vado di là a piangere un momento...

1 commento:

vavi ha detto...

sei proprio un corvonero...sei l'acume oltre ad essere soave e mansueto, nonché cerimonioso..venerdì mi prenderò l'Internazionale in onore tuo, okay baby? Love and Kisses