martedì, ottobre 24, 2006

I ritornanti

Allora visto che mi si accusa di trascurare il blog (vero bellinato?), io APPOSTA lo aggiorno parlando di un'altra donna.

Qui dove lavoro io (via s.stefano 43 - presidenza della facoltà di lingue - ramo potresti anche passare a salutare e non aspettare come una boccalona che ti chiami io che tanto mi dimentico) c'è un'altra obietrice oltre a me, che si chiama Monica, che è di Venezia (alè patria Veneta) e che molto gentilmente mi ha dedicato un post nel suo blog su Splinder (perchè splinder, al contrario di Blogger, è una community, come notavano giustamente la Monica di cui sopra e la cara ChiaraRubyBlue che ogni tanto passa di qua e lascia un commento ^_^).

Inoltre, avendomi essa omaggiato, oltre che col post, anche con un link, io ricambio di buon grado, con entrambi i servizi...

Ecco Bellinato sei contenta?

Ha.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Nicola! Noi NON obiettiamo, ma siamo volontari!!Durante i corsi di formazione dormi o pensi ad altro? ;-) Va là "fio de' Rovigo"...buon lavoro par doman...

kikka ha detto...

ara di stare attento...

kikka ha detto...

ma bravo!noto solo ora che hai cortesemente aggiunto il blogghe della tua collega tra i link...ma,correggimi se sbaglio, quando ti chiesi di aggiungermi ai tuoi link mi dicesti che aggiungevi solo blogghe stupidi come il tuo (vedi "stupidia")...cioè, non ho parole!aggiungi il suo e non il mio!bene bene...stai attento a sgarrare che poi le paghi tutte.

e non sto scherzando.

Anonimo ha detto...

kikka il mio non mi sembra un blog "stupido"...anche scrivo poco di impegnato.

kikka ha detto...

appunto...!non stavo dicendo che il tuo blog è stupido!visto che nicola diceva di voler inserire solo blog stupidi mi chiedevo cosa ci facesse il tuo che non è stupido!non hai capito il mio discorso cmq vabè