mercoledì, giugno 28, 2006

Cospirazione tecnologica!

Ho qui le prove della più grande cospirazione tecnologica del mondo (o almeno, la più grande delle piccole cospirazioni...)!

1. Aprite il blocco note di windows
2. Scrivete "Bush hid the facts" (che significa "Bush ha nascosto la verità")
3. Salvate & Chiudete
4. Riaprite

OMMIODDIOO LA FINE E' VICINA!!!

hahahaha. (risata diabolica)

Prima che vi preoccupiate veramente, non è altro che un bug del blocco note di winxp, capita con molte combinazioni di parole con 4-3-3-5 caratteri.

Poi, bel sito per perderci le ore (beh, per lo meno gli sfigati di merda nerd del cazzo ci perdono le ore): www.enigmi.net! Molto scopiazzato dallo storico notpr0n, ma in italiano e leggermente più difficile!

Porca paletta, non riesco più a scrivere cavolate come ai bei tempi... Saranno i Griffin che mi rubano tutta la stupidità?

Prossimamente faccio un altro collage cretino di foto che ne ho voglia giuro.

Confucio dice: le piramidi di acrobati cinesi sono i migliori amici dell'uomo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

diciamo che prima di leggere la spiegazione del perchè il blocco note mi ha cancellato la frase, mi sono cagato addosso!...hahahahaha! Ci aspetta un'estate formidabile!!

creta kano ha detto...

yes, four tet is fantastic. doesn't everyone listen to them?

vavi ha detto...

hahahahhahaah che scemotto