giovedì, agosto 31, 2006

NINJA

Ve l'ho già detto che i ninja sono fighissimi? Già partendo dal nome. provate a pronunciarlo: ninja. Ninnja. Nniinnn-jah. Niiiiiiinnnnnnjaaaaaaa. Ninn-jaaah. ninjaninjaninja. janinjaninjaninja. Wow sono tutto carico adesso.

A un mio amico gli è capitato che un ninja ha vissuto a casa sua per sei mesi e lui non se n'è mi accorto. Questo perchè i ninja sono creature d'ombra, e sanno occultarsi perfettamente alla vista. Da qui ne conseguono due corollari:

1. Se vedi un ninja, non è un vero ninja.
2. Se non vedi un ninja, stai per morire.

I ninja sono anche molto apprezzati nel mondo del rock'n'roll per la loro abilità nel suonare la chitarra elettrica. Sanno fare urlare i loro strumenti meglio di Eddie Van Halen (che non è un ninja). Di solito, tuttavia, preferiscono non esibire questa abilità in quanto allerta le loro vittime.

I ninja hanno anche un sacco di armi fighe a disposizione, tra cui:

katana
nunchaku
shuriken
spade laser
cannoni
mele rosse
batuffoli di cotone
gattini
rasalana elettrici
amici di Maria de Filippi
mattoni forati (ma anche pieni)

I ninja non usano pistole (in realtà i ninja possono usarle, le pistole, ma ritengono che lanciare i proiettili con le mani sia visualmente più accattivante).

6 commenti:

kikka ha detto...

io sono un ninja!sìsì!infatti in questo momento sono dietro di te che ti spio con i mie occhi ninja, ma tu, ovviamente, non puoi vedermi...

muhahahahahahah

heecabot ha detto...

a "amici di maria de filippi" non ho retto...

Anonimo ha detto...

ad "amici di maria de filippi" non ho retto...

Anonimo ha detto...

wow che sito trash!!!

Sig. Scruff ha detto...

è un complimento?

xyz ha detto...

Io invece mi sono scompisciato lungo tutto il testo. Complimenti:)... Ma la foto fei ninjaz con le spade .. l'originale di quella che hai fuori... ce l'hai mica per favò?